Sculture in marmo Sarzana

  • Sculture

    L’azienda G.M. si è specializzata nell’ambito delle lavorazioni artistiche su marmo, come sculture, opere funerarie e di arte sacra, incisioni e intarsi personalizzati e su disegno dell’utenza. Giampietro Paolo Paita ha esposto le proprie realizzazioni in diverse mostre, spesso anche in presenza di ospiti illustri, come il celebre scultore colombiano Fernando Botero. L’azienda, che può vantare una grande competenza in materia di sculture in marmo a Sarzana, dispone di figure professionali di rilievo, specializzate nel proprio ambito di competenza, in grado di garantire realizzazioni uniche, seducenti e intrise di fascino. 

    Creazioni uniche e moderne o modelli di ispirazione classica e dal sapore antico: tutto è possibile, servendosi della professionalità e dell’impeccabile servizio professionale, messo a disposizione dall’azienda ligure. Nell’immaginario collettivo, il marmo incarna il concetto di pietra per eccellenza, ricca di fascino di altri tempi. Elegante, robusto e chic, il materiale è disponibile in tante sfumature e venature differenti. Per le sue particolari caratteristiche, il marmo è divenuto un vero protagonista nell’ambito dell’arte sacra e delle opere funerarie. 

    Il laboratorio dell’azienda G.M., specializzata nella creazione di sculture in marmo a Sarzana, è in grado di realizzare qualsiasi genere di opera funeraria, soddisfacendo ogni richiesta dell’utenza. La ditta ligure è in grado anche di soddisfare richieste inerenti il decoro di cappelle cimiteriali. Da oltre cinquant’anni G.M.Marmi si è specializzata nella lavorazione del marmo e affini, per la realizzazione di sculture e monumenti funebri. L’utenza troverà una vasta scelta di soluzioni, anche su misura.

    Dai bassorilievi agli intarsi, dalle sculture alle incisioni, dalle lapidi alle statue: presso la ditta di Sarzana la clientela troverà solo il meglio della lavorazione artigianale del marmo. Opere uniche, personalizzate e dalle linee classiche, realizzate con grande sapienza dalle mani di veri maestri, esperti nella lavorazione di qualsiasi pietra dura. Per ulteriori informazioni non vi resta che mettervi in contatto con lo staff aziendale, attraverso l’apposita sezione presente sul sito.