Arte funeraria Sarzana

  • Arte funeraria

    Il laboratorio dell’azienda si occupa anche di arte funeraria a Sarzana. Tutti i prodotti realizzati sono destinati principalmente a marmisti e onoranze funebri. Il team della ditta ligure, particolarmente esperto, crea una vasta gamma di lavorazioni, quali: lapidi e monumenti funerari per il luogo della sepoltura o le decorazioni delle cappelle di famiglia. Inoltre, presso la G.M.Marmi si eseguono incisioni su lapidi, bassorilievi, altorilievi classici o personalizzati, in relazione alle specifiche esigenze dell’utenza. 

    Ogni opera è curata in ogni più piccolo particolare, perché è proprio l’attenzione al dettaglio che rende una realizzazione in marmo un piccolo capolavoro, non solamente dal punto di vista qualitativo ma anche artistico.  L’azienda ligure si dedica con passione e con grande professionalità al proprio lavoro, fin dal suo esordio sul mercato, risalente ad oltre cinquant’anni fa. 

    La ditta ha saputo fondere in maniera perfetta la tradizione con la modernità: l’arte antica della lavorazione del marmo, tramandata nei secoli di padre in figlio, incontra il mondo di oggi, rappresentato dall’innovazione tecnologica e da apparecchiature di ultima generazione. Il risultato si incarna in ogni realizzazione, ricca di fascino ed unica nel proprio genere. 

    Tante sono le opere in marmo realizzate da G.M., azienda esperta anche in arte funeraria a Sarzana, oggetto di elogi e di riconoscimenti, giunti non soltanto dai clienti ma anche da artisti di chiara fama. Per esaltare la personalità dell’utenza e per venire incontro ad ogni genere di esigenza, tutte le lavorazioni sono personalizzabili. G.M.Marmi si dedica con passione all’arte funeraria, con un laboratorio tecnico funzionale e moderno, specializzato nella lavorazione del marmo e del granito. Attraverso l’ausilio di moderni macchinari, gli esperti artigiani incidono e tagliano le lastre di marmo, disponibili in diversi colori. L’azienda propone una vasta gamma di soluzioni, a tema religioso e votivo, realizzando oggetti personalizzati, secondo le specifiche necessità degli acquirenti.